Chi siamo
La nostra azienda
La Sintesi Srl nasce a Roma nel 2000 come un'azienda giovane e dinamica e opera nel settore della Sicurezza per la tutela del patrimonio personale e professionale, progetta e realizza Sistemi Integrati Elettronici, Elettrici e Speciali.
Lo staff della Sintesi Srl lavora nel settore della sicurezza bancaria, industriale, aziendale, residenziale e civile fin dal 1990 e collabora con i maggiori Istituti di Vigilanza.
Attiva su tutto il territorio nazionale con sede a Roma, la Sintesi Srl si pone all’avanguardia nella ricerca ed attuazione delle soluzioni più idonee, tese ad adempiere ai parametri di sicurezza e tutela dei propri Clienti.
La vasta esperienza, il continuo aggiornamento, la ricerca e il forte impegno che la contraddistinguono sono garanzia di efficienza ed efficacia. L’utilizzo e la ricerca costante di tecnologie all’avanguardia e di prodotti di alta qualità, confermata dal marchio IMQ/A e CE, assicurano all’utenza durata nel tempo e funzionalità.
Il servizio erogato si attiene alle norme contenute nella legge 37/08, CEI 79-2/3/4 e UNI 9795, inoltre opera nel rispetto del Decreto Legislativo 81/08 (ex 626/94), relativo alla sicurezza e salute dei lavoratori nei cantieri temporanei o mobili.
In Sintesi la realizzazione di un sistema di Sicurezza si struttura rispondendo alle diverse esigenze, con personalizzazioni studiate accuratamente e progettate insieme al Cliente.
Il costante rapporto con il Cliente e il continuo monitoraggio del suo sistema tramite i servizi di Manutenzioni periodiche, Interventi correttivi, Servizio 24h e Telegestione è garanzia di funzionalità nel tempo.
In Sintesi la Sicurezza…
REFERENZE CLIENTI:
- BANCHE
- INDUSTRIE
- AZIENDE
- ENTI PUBBLICI
- ENTI PARASTATALI
- RESIDENZIALE
- CIVILE
- CONDOMINI
- NEGOZI
- PRIVATI
RIFERIMENTI:
- Responsabile tecnico e Servizio Prevenzione e Protezione: Miozzi Andrea
- Iscrizione REA di Roma: n° 1037632
- Abilitazione tecnico/professionali per gli impianti D.M. 36/08 lettera: A, B e G:
- A: “Impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell’energia elettrica…”
- B: “Impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere…”
- C: “Impianti di protezione antincedio”
- A: “Impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell’energia elettrica…”